Collezione autunno-inverno by Christian Fishbacher
Con l’arrivo della stagione fredda alle porte, Christian Fischbacher invita ad immergersi nella bellezza e nell’eleganza attraverso i suoi affascinanti tessuti per tendaggi.
La collezione autunno\inverno segue con trame e materiali le tendenze naturali portate in scena con la collezione primaverile.
I disegni sono dipinti a mano, raffigurano elementi ispirati alla flora e alla fauna per trasmettere all’ambiente circostante un’atmosfera fresca e accogliente anche duranti i mesi più freddi e rigidi per tenere accesa la magia del mondo animale e vegetale. Le texture hanno un taglio contemporaneo ed ecosostenibile con alla base tessuti di lino, cotone o lana.
Questi ultimi offrono la massima possibilità di coordinamento tra tessuti e tendaggi con palette cromatiche che si abbinano in modo camaleontico mediante toni classici della scala dei bianchi e beige con sfumature calde seducenti.
Christian Fischbacher crea da 200 anni tessuti lussuosi, di alta qualità ed esteticamente eccellenti. Durante questi anni è diventata un fornitore attivo a livello mondiale dei migliori tessuti d‘arredamento: tappeti, tendaggi, carte da parati e biancheria da letto e accessori per la casa.


Collezioni
Andrim Stripe
È un tessuto simile al lino per tende e rivestimenti dall’aspetto estremamente naturale. La superficie è piacevole al tatto ed è strutturata grazie all’ispessimento naturale del filato. Un cordoncino dello stesso colore è intessuto ogni 8 cm per creare un sottile motivo a righe.
Alpina
Alpina è una stampa digitale su tessuto jacquard Trevira CS. L’uso di diversi tipi di filato conferisce al tessuto un aspetto molto naturale, Il motivo del cervo ad acquerello è stato creato a mano nello studio creativo Christian Fischbacher. È consigliato l’abbinamento di Alpina con la linea Anahita.
Fougere
Fougere è un morbidissimo tessuto jacquard floreale realizzato in misto cotone. Il suo impiego è permetto sia come tessuto per tende che come tessuto da tappezzeria per rivestimenti leggeri.
I soffici motivi di foglie, tessuti con filati di ciniglia, danno al tessuto un aspetto tridimensionale.
Le varianti di colorazioni sono tre, dall’originale verde felce a un morbido ocra e un audace e moderno grigio antracite, tutti su sfondo bianco.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!